Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Tuscania a 180.000 € (cod.64416161)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Tuscania - 64416161.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tuscania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tuscania, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER IMMOBILIARE FRG & PARTNERS
DESCRIZIONE
A Tuscania, in Localit Montebello, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 19 ettari. Il fondo, con accesso diretto da strada Provinciale Tuscanese, risulta prevalentemente collinare, la sua destinazione prevalentemente agricola, eccezion fatta di 9 ettari circa che sono a bosco. L'intero appezzamento, vista la sua composizione, risulta essere la soluzione ideale per chi alla ricerca di una zona di pascolo per il bestiame. - SC9361720