Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tarquinia in zona Marina Velca a 260.000 € (cod.65d71016)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tarquinia in zona Marina Velca - 65d71016.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina Velca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina Velca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.920 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIA-RE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con caminetto
Tarquinia- località Selciatella, proponiamo in vendita in posizione panoramica, casale di ampia metratura. La proprietà si sviluppa sue due livelli, collegati tra loro tramite una scalinata interna. - pt: locale adibito a taverna con caminetto e forno, cucina e due magazzini. - p1: due camere matrimoniali, due camerette, ampio bagno. Conclude la proprietà corte esterna di 1500 mq circa e locali ad uso magazzino. Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08 Virtuoso Serena 335.6821900 Piccioni Francesco 393.90.52.210 www.media-re.it I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita Classe Energetica: G




