Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Tarquinia a 5.200.000 € (cod.65aa3cd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Tarquinia - 65aa3cd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Velca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DiLeoImmobiliare di Maria Luisa Di Leo
Via Pasubio, 10, San Benedetto del Tronto (AP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
A 5 km dal PORTO DI CIVITAVECCHIA e a 70 km da Roma, area edificabile a destinazione industriale, commerciale e logistica per una superficie totale di mq 105.290 circa di cui mq 55.565 di superficie edificabile copribile per 22.000 mq di capannone con altezza interna sottotrave di 12 m, ed il resto a verde e parcheggi. Il sito è ben collegato con la rete stradale e autostradale, vicino alla linea ferroviaria e al Porto. Rif. 7044 DiLeoImmobiliare Tipo di contratto: vendita Provincia: Viterbo Categoria: terreno Tipologia immobile: Industriale Superficie (mq): 105300 Condizioni: Buono Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 1 Giardino: non specificato Classe energetica: non applicabile



