Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tarquinia in zona Marina Velca a 275.000 € (cod.64fa75e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tarquinia in zona Marina Velca - 64fa75e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina Velca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina Velca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.240 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura con climatizzazione
Immobiliare Sanna vende a Marina Velca, zona pian di spille in via alvethna, villino indipendente di mq 130 circa con giardino di mq 300. L'immobile è composto al piano terra sala con angolo cottura con cucina completamente nuova e arredata con piano ad induzione con cappa integrata , 2 camere bagno con finestra e doccia e al piano seminterrato abbiamo una grande sala hobby composta da unica stanza con 2 grandi ripostigli e un wc completo di doccia. L'immobile è dotato di pannello fotovoltaico , infissi doppi vetri in pvc , termo autonomo , con pompe di calore caldo e freddo , riscaldamenti a pavimento per il piano superiore e con split di aria calda al piano inferiore, 4 split aria condizionata, cappotto termico, tutto completamente nuovo con il bonus 110. Casa ristrutturata con rifiniture di lusso. Richiesta di 275.000 euro

