Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tarquinia a 75.000 € (cod.64bb0047)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tarquinia - 64bb0047.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Velca.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER IMMOBILIARE FRG & PARTNERS
DESCRIZIONE
In vendita a Tarquinia – Storico bar con spazio esterno in posizione d'eccellenza Nel cuore pulsante del centro storico di Tarquinia, in una delle piazze più iconiche del paese – Piazza Giacomo Matteotti – si propone in vendita un'attività commerciale che è molto più di un semplice bar: è un punto di riferimento, una presenza costante dal 1993, un luogo che ha visto nascere amicizie, affari e tradizioni. Situato all'angolo tra la centralissima Piazza Matteotti, sede del Municipio e teatro di eventi e mercatini, e via Giuseppe Garibaldi, arteria pedonale del commercio cittadino, il bar gode di una visibilità e di un passaggio pedonale invidiabili. A pochi passi si snoda anche Corso Vittorio Emanuele, altra via nevralgica dello shopping locale, rendendo questa attività il crocevia naturale per residenti, commercianti e turisti. Il locale si compone di un ambiente principale accogliente e funzionale, affiancato da una seconda stanza più riservata, attualmente adibita a deposito. Ma il vero gioiello è lo spazio esterno: circa 40 mq concessi dal Comune, elegantemente coperti da una struttura in ferro anodizzato con copertura in PVC e tende laterali, perfettamente fruibile anche nei mesi invernali. Questo spazio, attrezzato con tavoli e sedute, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per chi desidera offrire un'esperienza all'aperto, sempre più richiesta dalla clientela. L'attività, ben avviata e con una clientela fidelizzata, è il punto d'incontro quotidiano per i commercianti della zona e per chiunque voglia concedersi una pausa in uno degli angoli più suggestivi della città. Un'opportunità rara per chi cerca un'attività pronta all'uso, con una storia solida alle spalle e una posizione che parla da s