Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tarquinia in zona Marina Velca a 490.000 € (cod.649fbe13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tarquinia in zona Marina Velca - 649fbe13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina Velca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina Velca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.255 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIA-RE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza con cantina con posto auto con cucina abitabile con caminetto con garage con climatizzazione
Tarquinia zona Marina Velca Golf, proponiamo in vendita una Villa singola di ampia metratura disposta su 3 livelli. Al piano terra ci accoglie un salone doppio con camino e caratterizzato da una parete completamente a vetri che dona luminosità e ci conduce all'ampio portico nel curatissimo giardino di 800mq; sempre al livello troviamo una cucina abitabile dotata di uscita sul gazebo per mangiare all'aperto e un bagno che serve il piano terra. Salendo al primo piano c'è la zona notte composta da tre ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno con vasca e finestra. Dal corridoio del primo piano si esce sui due terrazzi panoramici della villa. Al secondo troviamo una grande mansarda con accesso al terrazzo di 35 mq con vista mare fino all'Argentario. La proprietà è termoautonoma, climatizzata e dispone di comodo ripostiglio esterno e garage di 15 mq. Classe Energetica: G