Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tarquinia a 1.000.000 € (cod.640cc1c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tarquinia - 640cc1c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarquinia
Per quanto riguarda più in generale la città di Tarquinia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina Velca.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIA-RE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
TARQUINIA, a poca distanza dal centro (ma in campagna), proponiamo in vendita villa unifamiliare di recente costruzione con 4 ettari di terreno. Al piano terreno troviamo un soggiorno di 120 mq, ampia cucina, 3 camere (di cui una con cabina armadio) e tre bagni. L'abitazione in , è dotata di riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Impianto fotovoltaico di 10 kw. Parquet nella zona notte. Nella parte esterna abbiamo un portico di 100 mq (collegato alla zono giorno/cucina) dove è possibile trascorrere piacevoli giornate in compagnia. Sul terreno circostante completamente pianeggiante abbiamo varie piante di olivo e frutta. L'abitazione al piano terra è predisposta ad essere divisa in due unità distinte 8geitori e figli). La proprietà valuta permute con altre abitazioni nel territorio di Tarquinia. Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08 Virtuoso Serena 335.6821900 Piccioni Francesco 393.90.52.210 I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita RIF.VILLA18FP