Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Soriano nel Cimino in zona Chia a 65.000 € (cod.65931fe3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Soriano nel Cimino in zona Chia - 65931fe3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soriano nel Cimino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soriano nel Cimino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eutizio, mentre nella zona di Chia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILCASALI SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
Proponiamo in vendita, nel cuore autentico di Chia, (Soriano nel Cimino) affacciata direttamente sulla piazza principale, splendida casa ristrutturata su due livelli di 70 mq, COMPLETAMENTE AMMOBILIATA. Un piccolo gioiello pronto da vivere. Varcando l’ingresso al primo piano, al quale si accede tramite 6 comodi scalini, si viene accolti da una calda e luminosa zona giorno con angolo cottura, impreziosita da un bellissimo camino che crea un’atmosfera intima e accogliente

