Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Soriano nel Cimino a 50.000 € (cod.654eaad6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Soriano nel Cimino - 654eaad6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soriano nel Cimino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soriano nel Cimino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eutizio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORENTINI MARCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A 3 km dal centro di Soriano nel Cimino, in Località Madonna di Loreto, proponiamo in vendita un piccolo rustico da ristrutturare, accatastato come C/2. Questa soluzione si rivela ideale per un progetto da personalizzare secondo le proprie esigenze e gusti. La proprietà si sviluppa su due vani, offrendo molteplici possibilità di utilizzo: può essere trasformata in una pratica area di lavoro oppure in una dependance, perfetta per trascorrere momenti di relax o per accogliere amici e familiari

