Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Soriano nel Cimino a 130.000 € (cod.6522b19a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Soriano nel Cimino - 6522b19a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soriano nel Cimino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soriano nel Cimino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
quisubitocasa.it Srls
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino di recente costruzione con caminetto con posto auto con angolo cottura con garage nuda proprietà
Nel cuore della Tuscia, a Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un immobile cielo-terra residenziale in buono stato di conservazione. La casa è dotata di tutti gli impianti, incluso quello termico alimentato a gpl. L'impianto fotovoltaico garantisce un notevole risparmio energetico. Composizione dell'immobile: - Piano terra di 110 mq. - Ampio salone con angolo cottura - Corridoio - 2 Camere da letto - 1 Bagno Mini Appartamento - Soggiorno con angolo cottura - Camera da letto con camino - 1 Bagno Piano Seminterrato: - Grande garage di circa 40 mq. - Cantina Spazi Esterni: - Portico di 22 mq. - Magazzini esterni di circa 22 mq. - Terreno di circa 7.000 mq. totalmente recintato - Cancello Elettrico - 60 Alberi di Ulivo produttivi (resa media 60 litri di olio annuali) - 20 piante da frutto (mele,pere,ciliegie,albicocche,prugne,fichi,pesche) - 50 mq. di orto coltivato - Ogni albero è dotato di impianto di irrigazione con acqua del pozzo (con autoclave) - Ruscello che passa vicino alla propriet

