Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Soriano nel Cimino a 650.000 € (cod.6498868b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Soriano nel Cimino - 6498868b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soriano nel Cimino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soriano nel Cimino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chia.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo
LAZIO VITERBO SORIANO NEL CIMINO AGRITURISMO CON CASALE IN PIETRA E TERRENO Immerso nel verde delle campagne viterbesi, caratteristico Agriturismo composto più edifici, per una superfice complessiva di 400 mq ed un terreno di oltre sei ettari. Nel dettaglio, la proprietà si compone di due edifici: Nell'edificio principale è posta la zona di ristorazione con una confortevole veranda adibita a sala pranzo, banchetti ed eventi, più angolo bar, cucina e servizi. Inoltre, sempre nell'edificio principale, si trovano tre appartamenti con ingresso indipendente e così strutturati: un appartamento di 45 mq al piano terra con soggiorno, cucina a scomparsa, camera e bagno: un appartamento di 45 mq su due livelli con, al piano terra, la zona giorno ed, al piano primo, camera e bagno; un appartamento di 70 mq sempre su due livelli con, al piano terra, la zona giorno ed, al piano primo, camera e bagno. Al piano seminterrato, si trova, invece, una cantina, ideale per il mantenimento di vini e prodotti culinari, nonché per l'organizzazione di eventi e degustazioni suggestive. Il secondo edificio, nelle immediate vicinanze, ha una superfice di 45 mq ed è composto da due camere ognuna con il proprio bagno e indipendenti tra loro. Completano la proprietà un terreno di circa sei ettari totalmente irriguo e recintato, arricchito da piante di ulivi, diverse qualità di alberi da frutto, nocciole e bosco due pozzi una zona dedicata ad orto un campo da calcetto un campo da footgolf, in fase di ultimazione un piccolo rudere e vari annessi. Attualmente la proprietà è adibita ad attività agrituristica, con una capienza di ben 14/16 posti letto, ma può essere destinata a dimora residenziale. L'impianto di riscaldamento e la cucina sono alimentati da GPL. La proprietà viene ceduta completa di arredi, cucina, tavoli e sedie. Distanze chilometriche: km 3 il centro, km 16 Viterbo, km 18 casello autostradale A1, km 95 Roma, km 21 il lago, km 60 il mare. Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento