Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Oriolo Romano a 155.000 € (cod.64ed0b08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Oriolo Romano - 64ed0b08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oriolo Romano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oriolo Romano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Frimm Network Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cucina abitabile edificio storico
Appartamento in Vendita nel Cuore di Oriolo Romano Nel cuore del pittoresco borgo di Oriolo Romano, situato in Piazza Umberto I proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 120 mq. Questo immobile si trova al primo piano di un elegante stabile d'epoca, a pochi passi dalla piazza principale e di fronte al prestigioso palazzo/castello della Famiglia Altieri dove potrete visitare tra le altre meraviglie, la seconda galleria dei papi nel mondo. La posizione è ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza del borgo, con numerosi affacci che offrono viste mozzafiato. L'appartamento dispone di un ampio salone con accesso al balcone, una cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno. Nonostante necessiti di ristrutturazione interna, offre una grande metratura e un potenziale incredibile per personalizzare ogni ambiente secondo i propri gusti e necessità. La presenza di un balcone che affaccia sulla piazza vista castello, aggiunge ulteriore valore all'immobile rendendolo perfetto per momenti di relax all'aperto. Costruito nel 1900, l'edificio si trova a pochi metri dal viale delle Olmate (una volta appartenenti ai giardini di palazzo Altieri e ora comunali ) ideale per passeggiate e attività all'aria aperta e rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento sicuro e di valore nel tempo. Codice 1820563. Per questo o altri immobili simili contattare Frimm Academy ONE Puoi scaricare la nostra applicazione m. frimm. com/41337. Uno staff di professionisti garantiranno la trasparenza della trattativa e una ricerca dell'immobile mirata alle proprie esigenze. Contatta direttamente il nostro ufficio di back office con sede in Via Ferdinando di Savoia, 3. TELEFONO 06 89167059