Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Oriolo Romano a 57.000 € (cod.647cf926)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Oriolo Romano - 647cf926.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oriolo Romano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oriolo Romano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con angolo cottura per vacanza
Oriolo Romano – Via Borgo Garibaldi Nel caratteristico centro storico di Oriolo Romano, a pochi passi dai principali servizi e dalla splendida Piazza Umberto I, proponiamo in vendita una porzione di casa cielo-terra da ristrutturare, disposta su due livelli. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 80 mq così distribuiti: * Piano terra: ingresso su soggiorno con angolo cottura e comodo locale magazzino/ripostiglio, utile come dispensa o spazio di servizio. * Piano primo: due camere da letto e bagno. La proprietà si presta a diversi usi: ideale come abitazione principale per chi desidera vivere nel cuore del paese, oppure come casa vacanze o investimento a reddito, grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria (linea Roma-Viterbo) e alla Riserva Naturale di Bracciano-Martignano. Da ristrutturare, con possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze