Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montefiascone a 220.434 € (cod.654dae86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montefiascone - 654dae86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefiascone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefiascone, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zepponami.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Astere Viterbo
Via Garibaldi, 35, Via Garibaldi, 35, 01100, Viterbo (VT)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina in asta giudiziaria con termocondizionamento
Abitazione di tipo civile - Via Asinello, 73, and quot;Poggio delle Roverelle and quot; Montefiascone. piena proprietà su villino\nin costruzione a schiera, ai piani seminterrato, terreno e primo, con annessa ampia area esterna\nesclusiva ad uso giardino. In buonissimo stato di manutenzione. Il tutto composto da: piano\nseminterrato con accesso da rampa suddiviso in: Garage, magazzino, locale tecnico e ripostiglio;\npiano terreno suddiviso in: ingresso, cucina, bagno, soggiorno, studio, portico; piano primo\nsuddiviso in: tre camere da letto, due bagni, 2 terrazzi; oltre sottotetto non residenziale, per una\nsuperficie complessiva:\nresidenziale utile mq. 135,00 circa,\npertinenziale mq. 278,00 circa;\narea esterna mq. 1.213,00 circa;\n\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N.C. - IPE kWh/m2

