Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montefiascone a 110.000 € (cod.63cbbd40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montefiascone - 63cbbd40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefiascone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefiascone, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Zepponami.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA
VIA DANTE ALIGHIERI,10, Montefiascone (VT)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con terrazza
A pochi metri dalla piazza centrale vendiamo un appartamento di 160 mq posto al secondo piano entrando via Ruben Rubbi e al terzo da via Orvietana. Ultimo piano di una palazzina di soli 3 appartamenti con giardino condominiale, l'appartamento si compone di un disimpegno d'ingresso, un salotto - soggiorno, una cucina abitabile, uno studio, un salone con cucina a vista, 2 camere e 2 bagni. Possibilità di acquistare a parte un grande garage di mq 60 altezza oltre 4 metri idoneo anche per destinazioni commerciali e un magazzino retrostante al piano terra del palazzo su via orvietana. Costruito nella fine degli anni '50, l'appartamento si presenta ancora in buono stato con pavimenti e porte in stile, ma gli infissi sono da rifare, così come gli impianti. Oltre alla centralissima posizione, lo caratterizza la luminosità, la panoramicità e lo stile dell'epoca. Maggiori info in agenzia Classe Energetica: G