Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montalto di Castro in zona Pescia Romana a 500.000 € (cod.657e532a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pescia Romana - 657e532a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalto di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalto di Castro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pescia Romana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pescia Romana) è pari a
2.790 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
borgo di maremma immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con garage da ristrutturare
A poca distanza dal borgo vecchio di Pescia Romana, proponiamo in vendita una villa indipendente con ampio giardino privato. La casa si sviluppa su tre livelli. L’abitazione principale si trova al piano rialzato: dal portico si accede al disimpegno che conduce alla cucina, con uscita su un secondo portico sul retro della casa. Sullo stesso piano si trovano un grande soggiorno, un bagno e due camere da letto, di cui una con accesso a un portico privato. Attraverso le scale interne si accede al sottotetto, suddiviso in due ampi ambienti e un bagno. Sempre tramite scala interna si raggiunge il piano sottostante dove si trovano un magazzino (attualmente utilizzato come taverna), il garage, un bagno e un locale tecnico. Completa la proprietà un grande giardino che circonda la casa. L’immobile necessita di lavori di manutenzione ma offre buone potenzialità per chi cerca una casa indipendente da ristrutturare e personalizzare

