Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Montalto di Castro a 250.000 € (cod.65116453)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Montalto di Castro - 65116453.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalto di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalto di Castro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pescia Romana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO MAGAZZINI AGRICOLI Nelle campagne di Montalto di Castro, capannoni agricoli della superfice complessiva di mq 1440 dislocati su un'area di circa 16.000 mq. I capannoni in totale sono tre con le seguenti caratteristiche catastali: tettoia della superfice di 600 mq: capannone accatastato C/2 della superfice di 561 mq; capannone accatastato C/7 della superfice di 279 mq. Adatti per svolgere attivit di tipo agricolo possono anche essere trasformati per diventare un interessante agriturismo o un'azienda agricola. Se hai fiuto per gli affari e cerchi un buon investimento, questo quello che fa per te. Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento. - SC9353313






