Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montalto di Castro in zona Pescia Romana a 490.000 € (cod.63b6de09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pescia Romana - 63b6de09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalto di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalto di Castro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pescia Romana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pescia Romana) è pari a
2.595 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare alessandra
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura con cantina con caminetto di nuova costruzione
Vendesi Pescia Romana, posizionato in strada Querciolare Nelle vicinanze di Capalbio, si vende villino indipendente con giardino privato recintato di circa 1200 mq. L’immobile si sviluppa su tre livelli, il piano seminterrato è composto da una sala con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali ed un bagno, mentre al piano terra si trova una ampia sala con angolo cottura e termo camino (che alimenta l’impianto di riscaldamento) una camera da letto, un bagno ed un terrazzo con pergolato in travi in legno dal quale si ammira Capalbio ed il giardino dei Tarocchi. Il primo piano mansardato contiene due camere da letto, una cameretta, un bagno ed un ripostiglio. L’immobile è di recente costruzione, le finestre sono in legno con doppi vetri, zanzariere e persiane, oltre a portone blindato. L’immobile si trova in una zona molto tranquilla, ma non isolata a poca distanza dal centro abitato e dal mare. Il terreno di pertinenza su richiesta può essere notevolmente aumentato, così come è possibile implementare la superficie residenziale per mezzo del piano casa. Puoi contattarci anche al 3475587959 (Floriano immobiliare) Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito internet: www.immobiliarealessandra.it, dove troverete numerose altre soluzioni. Grazie per averci dedicato la vostra attenzione