Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero a Montalto di Castro in zona Pescia Romana a 175.000 € (cod.63b002c3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona Pescia Romana - 63b002c3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalto di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalto di Castro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pescia Romana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
175.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montalto di Castro (VT)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE PESCIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 10 agosto 2024

PROPOSTO DA:

immobiliare alessandra

DESCRIZIONE

Terreno - Vendesi Pescia Romana, via magazzini Posizionato in una bellissima e soleggiata vallata con vista mare, situato al culmine di una tranquilla strada di campagna quindi lontano da traffico e confusione

  • immobiliare.it