Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Montalto di Castro in zona Pescia Romana (cod.6551048d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto in zona Pescia Romana - 6551048d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montalto di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montalto di Castro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pescia Romana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pescia Romana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 13,7 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono in forte aumento (+62,77%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montalto di Castro (VT)
Zona OMI:
R1 (AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 27 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

borgo di maremma immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Si affitta con contratto estivo transitorio, un villino unifamiliare a Montalto di Castro, Pescia Romna, via delle Quercette, a circa 1 km dal paese di Pescia Romana , e 3 dal mare, villino di recent

  • immobiliare.it