Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Latera a 55.000 € (cod.65a2a80c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Latera - 65a2a80c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Latera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quadrifoglio Immobiliare Mirti
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con balcone
Viterbo, Latera – Via delle Nazioni Unite, a due passi dalla principale Viale I Maggio, in un contesto silenzioso, residenziale e ben curato, curiamo la vendita di una villetta a schiera con giardino. L'abitazione gode di una tripla esposizione orientata a Nord/Est/Ovest che garantisce un’ottima luminosità e ricircolo d’aria. Internamente è composta da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, due balconi ed un ampio giardino

