Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Latera a 36.000 € (cod.650fc6d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Latera - 650fc6d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Latera, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile
Nel tranquillo Borgo di Latera, in Via delle Mura, proponiamo in vendita casa indipendente su due livelli con terrazzo panoramico. L'immobile di complessivi 70 mq attualmente è composto al piano terra da ingresso, cucina abitabile con stufa a pellet, camera e bagno finestrato con doccia. Al piano primo da salone, cameretta ed esclusivo terrazzo panoramico. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. Immobile proposto in buono stato conservativo ed arredato

