Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gradoli a 120.000 € (cod.656c9338)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gradoli - 656c9338.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gradoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gradoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
Il contesto A circa 500 metri dal centro di Gradoli e immerso nel verde, vi è questo annesso agricolo di recente costruzione. La posizione è particolarmente apprezzabile per la vista aperta sul lago, la privacy e la qualità dell’aria, in un contesto rurale silenzioso ma non troppo isolato e facilmente raggiungibile dal centro del paese. Descrizione generale della proprietà Il fabbricato ha una superficie di 58 mq (49 mq calpestabili) ed è stato costruito con criteri antisismici. Attualmente si presenta come ambiente unico, non suddiviso internamente per scelta del proprietario, così da offrire massima libertà progettuale a chi acquista. Le aperture già presenti garantiscono buona luminosità, ventilazione naturale e vista sul lago, permettendo di organizzare gli spazi in modo funzionale e personalizzato. Durante la costruzione sono stati predisposti due scarichi per bagno e cucina e la canna fumaria, elementi che facilitano una futura organizzazione interna. La proprietà è circondata da un terreno di circa 6.763 mq, completamente fruibile e omogeneo, delimitato da una siepe di lauroceraso che assicura riservatezza. All’interno sono presenti alcune piante di ulivo e alberi da frutto che offrono ombra e valorizzano l’ambiente nelle stagioni più calde. L’accesso è carrabile. Utenze È già presente l’utenza dell’acqua. La corrente elettrica è disponibile nelle immediate vicinanze per un eventuale allaccio, oppure è possibile optare per un impianto a pannelli solari. Gli scarichi per bagno e cucina sono già stati predisposti in fase costruttiva. Distanze Centro di Gradoli: 500 m Lago di Bolsena: 2,9 km Bolsena: 12,7 km Pitigliano: 18,6 km Terme di Sorano: 20 km Orvieto: 33 km Roma: 146 km Viterbo: 43 km LE INFORMAZIONI, LE PLANIMETRIE E LE METRATURE RIPORTATE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI 58 mq + 6.763 mq terreno IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA

