Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Farnese a 145.000 € (cod.657b63c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Farnese - 657b63c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farnese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farnese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Palazzetto storico del 600 nel cuore di Farnese Nel centro storico, adiacente all antica Porta Nuova e alla Rocca medievale, in vendita palazzetto storico del XVI secolo con doppio ingresso indipendente. L immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova un ampia sala, attualmente adibita ad attività commerciale (negozio di alimentari), con bagno di servizio e cantina in tufo. Gli ambienti conservano preziosi elementi dell architettura originaria: pavimenti e decori in travertino, archi in mattoni e grotte in tufo a vista, che raccontano la storia del luogo e ne esaltano l autenticità. Sul retro si aprono ulteriori sale ad uso dell'attività con bagno aggiuntivo. Una caratteristica scala in travertino conduce al piano superiore, dove troviamo una luminosa e ampia stanza, un secondo ambiente e un bagno. L immobile è stato ristrutturato ed è dotato di impianto di aerazione, aspirazione centralizzata e termoconvettori elettrici caldo/freddo. Grazie alle sue caratteristiche, si presta sia come residenza di charme, sia come ristorante, struttura ricettiva o investimento turistico. Posizione strategica vicino al Lago di Bolsena, alle terme e al confine con la Toscana. È inoltre possibile acquistare anche l attività commerciale esistente. Ti aspettiamo per visitarlo

