Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Fabrica di Roma (cod.642203e1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Fabrica di Roma - 642203e1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabrica di Roma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabrica di Roma, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fabrica di Roma (VT)
Zona OMI:
R1 (AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 28 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo TECNOCASA STUDIO FABRICA DI ROMA SRL

TECNOCASA STUDIO FABRICA DI ROMA SRL

VIA ROMA 73, Fabrica di Roma (VT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

FABRICA DI ROMA: Terreno agricolo suddiviso in noccioleto e castagneto, dotato di pozzo, impianto di irrigazione a settori e con sovrastanti due fabbricati rurali. OTTIMA POSIZIONE

  • trovacasa.net