Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Fabrica di Roma (cod.63b30055)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Fabrica di Roma - 63b30055.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabrica di Roma
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabrica di Roma, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In provincia di Viterbo, tra Civita Castellana e Fabrica di Roma, proponiamo in vendita un terreno edificabile, di circa 8.000 mq, con coefficiente 1/1. Le opere vanno realizzate secondo lo strumento urbanistico comparto. Per info e visite Domus Italy - Tito Cillario 335.8125311. www.domusitaly.it Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali