Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Civita Castellana a 225.000 € (cod.65a651cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Civita Castellana - 65a651cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civita Castellana
Per quanto riguarda più in generale la città di Civita Castellana, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Civita Castellana
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con caminetto con riscaldamento autonomo edificio storico
Nel Centro storico di Civita Castellana,in un palazzetto d'epoca inizio anni del 1900,di sole due unit immobiliari, vendiamo un appartamento di 150mq con terrazzo di mq 30, al primo piano, con affaccio esterno sui giardini antistanti l'ingresso del Forte Sangallo e su via Roma. Il tetto e la facciata di recente ristrutturazione ne caratterizzano l'aspetto curato e signorile. L'immobile costituito da due unit immobiliari unite ma con ingressi autonomi sullo stesso piano. Composto come segue: Salone doppio con camino, ripostiglio, armadi a muro, ampio corridoio con finestra, 4 camere, bagno e cucina. Completa la propriet una ampia cantina di due piani scavata nel tufo e un secondo bagno al piano terra dell'ampio e curato androne. Gli ambienti padronali hanno soffitti con travi in legno e pavimenti d'epoca integri e originali. Ottima esposizione ad angolo sud-ovest, ampio terrazzo di 30mq, panoramico su Forte Sangallo e Duomo Cosmatesco. - SC9643299





