Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione in Teverina in zona Vaiano a 52.000 € (cod.6448ea86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione in Teverina Vaiano - 6448ea86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione in Teverina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione in Teverina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vaiano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.240 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione
Da Privato. Villetta a due piani nelle immediate vicinanze della bellissima regone Umbria precisamente a loc. Vaiano comune di Castiglione in teverina a 80km da roma raggiungibile in 50 minuti grazie all autostrada A1, situata a soli 15 km a Orvieto. A pochi passi da Civita di Bagnoregio (famosa citta' che muore) e Lago di Bolsena. E' situata nel verde e silenzio con facciata sui Calanchi in un comprensorio tranquillo e silenzio fuori dal caos cittadino ottimo per il relax scelto da altri vicini romani. All' interno della villetta con una superficie di circa 50 mq troviamo a piano terra un ampio soggiorno con cucina a vista e camino. A piano superiore troviamo un bagno con doccia ampia camera e grande balcone chiuso con vetrata per sfruttarlo a pieno( non si vede in foto). All'esterno con una superficie di 100 mq troviamo una grande giardino un barbecue e un ampio magazzino di 14 mq chiuso per gli attrezzi. E' presente una veranda anteriore ed una posteriore appena costruita con travi in legno a vista e mattoni in cotto. Da subito abitabile grazie alla recente ristrutturazione e non presenta nessun aggiornamento da fare. Presenza di cavo tv satellitare e possibilita' di beneficiare di internet. Doppio parcheggio privato posto al' esterno dell'immobile. Le foto non rendono bene il potenziale dell'immobile.Vi chiedo di farci un giro e rendervi conto di persona. Il prezzo richiesto e' di solamente 52.000 euro