Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Capranica a 29.000 € (cod.65cd8e77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Capranica - 65cd8e77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capranica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capranica, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
NOCCIOLETO DI UN ETTARO CON COMODO ACCESSO DALLA STRADA*** Ci troviamo a Capranica (VT) in strada del Pozzo, a pochi km dal centro del paese. •Proponiamo in vendita una nostra nuova ESCLUSIVA: Terreno agricolo di 10.000 mq, per lo più pianeggiante, piantumato a noccioleto e con comodo accesso dalla strada. •Il prezzo è di appena 29.000€ Le visite inizieranno sono iniziate, se vuoi prenotarti contattaci inviando una richiesta e ti richiameremo, o scrivici un messaggio whatsapp

