Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capodimonte a 175.000 € (cod.66309fa1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capodimonte - 66309fa1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capodimonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capodimonte, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
alessandro scardaci
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con angolo cottura con posto auto con garage per vacanza edificio storico
Gruppo Scardaci Case è lieta di presentare in vendita in una delle località più affascinanti del Lago di Bolsena, ad un’ora da Roma, un immobile in buone condizioni, sia interne che esterne. L’ingresso è valorizzato da un elegante cancello in ferro battuto e lampioncini con sensori di accensione automatica. La proprietà si sviluppa su due livelli: il piano terra è composto da ingresso- soggiorno con camino e cucinotto oltre ad un servizio. Al piano superiore, raggiungibile con una comoda scala, troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con affaccio sul giardino e la vista della Rocca di Capodimonte, la seconda camera ha una suggestiva vista sulla montagna, oltre ad un servizio con doccia. Conclude la descrizione dell’immobile un ampio garage posto al piano interrato. L’immobile è a pochissima distanza dal lago, immerso in un contesto tranquillo e panoramico, con vista sulla caratteristica Rocca di Capodimonte e le due isole interne al lago: l'Isola Bisentina e l’isola Martana, entrambe di origine vulcanica, di interesse storico culturale, raggiungibili con il battello. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi, mentre il vicino paese di Marta dispone di supermercati, negozi e attività di ogni genere. Questa è una soluzione ideale per scappare via dallo stress cittadino o come abitazione principale, ma anche come casa vacanze per chi desidera relax e natura

