Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arlena di Castro a 48.000 € (cod.63a7ce4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arlena di Castro - 63a7ce4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arlena di Castro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arlena di Castro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TNT IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza mazzini 5, Tuscania (VT)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con garage di nuova costruzione
Arlena di Castro - In posizione dominante e panoramica, nella parte residenziale del paese, proponiamo in vendita intera palazzina cielo- terra allo stato grezzo composta da 2 appartamenti uno al primo piano e l'altro al secondo così suddivisi: salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno e 3 balconi. Completano la proprietà 2 garages