Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita ad Acquapendente in zona Torre Alfina a 860.000 € (cod.650e385b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa ad Acquapendente in zona Torre Alfina - 650e385b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquapendente
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acquapendente, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Alfina, dove sorge la villa, essa è pari a circa
800 €/m² per ville in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Acquapendente (VT): azienda agricola con casale, ex fienile, capannone, stalla, annessi e terreno di 44 ettari circa, composta da: - Terreni irrigui di 44 ettari circa di dolce collina suddivisi in: 17 ettari di seminativo in rotazione triennale adatto a qualsiasi tipo di coltivazione e piantumazione, 13,5 ettari di noccioleto quasi interamente coltivato a tonda gentile con nocchione come impollinatori, 9 ettari di bosco, 1,5 ettari di uliveto e 0,5 ettari di albicocco e frutti rossi. - Casale da ristrutturare su due livelli di 500 mq circa con vari locali uso magazzino a piano terra; due abitazioni a piano primo ed ex stalla annessa di 250 mq circa; - Capannone agricolo con muratura in tufo di 400 mq circa; - Ex fienile trasformato in villa di campagna di 300 mq circa su due livelli allo stato grezzo; - Porcilaia di 100 mq circa; - Platea di cemento di 1.600 mq con cubatura disponibile per la realizzazione di un capannone uso agricolo/allevamento; - Annesso agricolo di 120 mq circa; - Piccolo pollaio; L'azienda è costituita da un unico corpo fondiario, privo di strade ad uso pubblico, e include quote PAC. Posizione dominante con vista panoramica del Monte Amiata, Monte Rufeno e Castello di Torre Alfina. Classe Energetica: G


