Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zagarolo a 370.000 € (cod.64e2dee5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zagarolo - 64e2dee5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zagarolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Zagarolo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle Martella.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grimaldi Libia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cucina abitabile con caminetto
VILLA ZAGAROLO - VIA COLLE PERSICO A soli 40 minuti dal centro di Roma, in una zona residenziale caratterizzata da ville private, all'interno del comune di Zagarolo, e più precisamente in Via Colle Persico, proponiamo Villa di di 240 mq così composta : portico di entrata, ampio ingresso, salone doppio con camino, 3 camere, cameretta, cucina abitabile con doppia uscita all’esterno e 2 bagni. Completano la proprietà : Una grande piscina con spogliatoi, docce e un’ampia zona barbecue e n.2 dependances nel parco rispettivamente di 20 e 50 mq entrambi completamente da ristrutturare. L'immobile dispone di un giardino di 7.400 mq possibilità di acquisto di ulteriore lotto di 13.600,00 mq composto da alberi di varie essenze, un uliveto, bosco ceduo e due ruderi accatastati uso residenziale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA GRIMALDI ROMA LIBIA-VESCOVIO ALLO 06.89.83.27.16 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 15:30 ALLE 19:30 E IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 OPPURE INVIANDO UN’EMAIL A rm.libia@grimaldifranchising.it

