Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zagarolo in zona Valle Martella a 185.000 € (cod.63be9e28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Zagarolo in zona Valle Martella - 63be9e28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zagarolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Zagarolo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valle Martella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valle Martella, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.130 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con terrazza con cantina con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con possibilità di mutuo
Valle Martella in via Mantegna vendesi una porzione di palazzina cielo terra composta da 2 appartamenti ciascuno di circa 75mq. 2 appartamenti con annesso terreno di circa 500 mq e lastrico solare di circa mq.70 Gli appartamenti sono situati al piano terra e al primo piano. Al piano terra l'appartamento ha l'entrata indipendente sia carrabile che pedonale, è composto da un salone con angolo cottura, 2 camere, 1 servizio e un ripostiglio Al piano primo ha ingresso pedonale ed è composto da un ingresso, soggiorno, 2 camere, 1 cucina, 1 servizio, ripostiglio e balcone. Al secondo piano troviamo il lastrico solare di circa mq.70. Completa là proprietà un ampio giardino con vari alberi da frutto, barbecue, ricovero per attrezzi, dove poter trascorrere momenti di relax o conviviali, far giocare i bambini in un ambiente sicuro. Entrambi gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e climatizzatori. La palazzina è situata vicino la Via prenestina a pochi Km da Roma e servito dalla linea bus E/1 che porta direttamente alla fermata Metro C Monte Compatri- Pantano. L'immobile è in regola urbanisticamente e questo lo rende mutuabile. Per facilitare l'acquisto della tua casa potrai avere una consulenza finanziaria gratuita e senza impegno per identificare l'istituto bancario e il prodotto migliore per le tue esigenze. Sarai accompagnato passo dopo passo fino all'atto notarile. Insieme realizzeremo il tuo progetto! L'agenzia fa parte del gruppo MEDIAZIONE CASA, agenti immobiliari che collaborano, uno strumento al servizio dei clienti, Vendere e comprare casa è più semplice se puoi contare sull'impegno reale di un intero gruppo. Per maggiori informazioni e visite chiamare al 3497243585