Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Zagarolo a 470 € mese (cod.6562e436)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Zagarolo - 6562e436.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zagarolo
Per quanto riguarda più in generale la città di Zagarolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle Martella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MY HOUSE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina
Zagarolo: A 50m da Piazza Guglielmo Marconi e precisamente sul corso Via G. Calandrelli, proponiamo in locazione un locale commerciale C1 – negozio, situato direttamente sul corso principale ad alto passaggio pedonale e veicolare, adiacente tutti i principali servizi e numerose attività già avviate. Il locale è posto al piano terra con vetrina su fronte strada, ideale per garantire visibilità immediata e valorizzare qualsiasi tipo di attività commerciale o professionale - Superficie interna: circa 50 mq - Distribuzione interna: Ampio open space facilmente personalizzabile con piccolo antibagno, bagno e ripostiglio. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, con soffitti molto alti che donano profondita’ e ariosita’ agli ambienti, pavimentazione in gres resistente e di facile manutenzione, ed è dotato di un unita’ di condizionamento caldo/freddo. Attività precedente, studio professionale fotografico e di registrazione. € 470,00 mensili Rif. Affitto Soluzione ideale per negozi, studi professionali, attività di servizi o uffici aperti al pubblico, grazie alla posizione centrale e alla buona visibilità commerciale. Disponibile da subito – contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento

