Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Velletri a 125.000 € (cod.65d5a844)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Velletri - 65d5a844.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DGR IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cucina abitabile con garage da ristrutturare
Velletri, Poggi d’Oro – Appartamento in villa con vista panoramica € [prezzo da inserire] Nel suggestivo contesto residenziale di Poggi d’Oro, proponiamo in vendita appartamento in villa al piano terra rialzato con ingresso indipendente e affaccio panoramico. L’immobile si sviluppa su un’unica superficie ed è composto da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e terrazzo con vista aperta sul verde e sul mare. Completano la proprietà due posti auto e spazi esterni condominiali. Da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare un immobile con ottime potenzialità. Titolo in sanatoria da ritirare a carico dell’acquirente. Caratteristiche principali: Piano terra Ingresso indipendente Terrazzo panoramico 2 posti auto Da ristrutturare Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamando il numero 06/92704420. Dgr Immobiliare è un’ agenzia immobiliare affiliata Replat che mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di immobili in vendita. Grazie alla collaborazione tutelata con migliaia di agenti in tutta Italia, l’ agenzia di Aprilia è in grado di moltiplicare le possibilità di concludere con successo una compravendita, garantendo assistenza completa anche dal punto di vista finanziario per la stipula di mutui o finanziamenti, grazie alla convenzione Weunit. Dgr Immobiliare è specializzata anche nel settore degli affitti in sicurezza. Vendi subito la tua casa con noi! Chiama per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in sede! Il presente annuncio non costituisce in nessun caso documento contrattuale

