Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Velletri a 120.000 € (cod.65349894)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Velletri - 65349894.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERVIZI IMMOBILIARI FAGNANI ORIETTA
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con cantina con angolo cottura con ascensore senza ascensore
Scopri questo splendido attico panoramico con vista mare, situato in una tranquilla zona residenziale di Velletri. L’appartamento si trova al terzo piano di un piccolo edificio privo di ascensore. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un soggiorno luminoso con angolo cottura in muratura, una camera da letto con armadio, un bagno con vasca e un ripostiglio. Il vero punto di forza è l’ampio terrazzo perimetrale che circonda l’abitazione su tre lati (sud, ovest ed est), ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completa la proprietà il giardino condominiale, la presenza dell’aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione e un vano lavanderia dedicato. È inoltre incluso un posto auto al piano seminterrato, valore aggiunto non scontato in zona. Attualmente l’immobile è locato con contratto in essere fino al 2029, rappresentando quindi una soluzione ideale per chi cerca un acquisto a uso investimento, con rendita già attiva. Il prezzo richiesto è di € 120.000. Un’opportunità interessante. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Per maggiori informazioni e per organizzare una visita contattare Immobiliare Fagnani al numero 06/96142506 o visitare il sito web www.immobiliarefagnani.it

