Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Velletri a 169.000 € (cod.64e5f2c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Velletri - 64e5f2c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abacus
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione senza ascensore
VELLETRI- VENDITA ATTICO SENZA ASCENSORE- VIA BONESE Ingresso, salone, due camere, bagno, cucina abitabile, terrazzo Sei alla ricerca di un ATTICO con vista panoramica? Questo immobile potrebbe fare al caso tuo. Siamo nel cuore della città di Velletri, vicino ai servizi e collegamenti. Proponiamo in vendita Attico in buonissimo stato, di una palazzina di 4 piani, in cortina. L'immobile è stato ristrutturato nel 2011 e poi successivamente rifinito nei dettagli interni compreso anche della pavimentazione del terrazzo ristrutturata recentemente (3 anni fa). Quarto piano senza ascensore , composto da un ampio ingresso che porta al salone con uscita sul terrazzo, cucina abitabile anch'essa con accesso esterno, e poi due camere da letto, bagno con doccia. Il condominio è assente, ma tutti i condomini partecipano ad una spesa per la gestione interna della luce del palazzo e delle pulizie delle scale. Immobile particolare ed unico nel suo genere. ALTRE CARATTERISTICHE: infissi doppio vetro in pvc, zanzariere, climatizzatori, fibra per internet e parabola autonoma. VELLETRI- VENDITA ATTICO SENZA ASCENSORE- VIA BONESE Ingresso, salone, due camere, bagno, cucina abitabile, terrazzo