Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Velletri a 45.000 € (cod.64ceafcc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Velletri - 64ceafcc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILI COMMERCIALI MORENA SRLS - Tecnocasa
DESCRIZIONE
VELLETRI corso della Repubblica 98 OTTIMA POSIZIONE COMMERCIALE proponiamo in vendita due unità immobiliari un negozio c/1 con ingresso da vetrina fronte strada di 20 mq open space con servizi di altezza 4.15metri e un magazzino c/2 di 22 mq con accesso pedonale da serranda con altezza minima 1.95 metri e altezza massima 2.25 metri IMU C/1 205,35 annui C/2 75,00 annui