Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Velletri a 590 € mese (cod.6479ff18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Velletri - 6479ff18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Velletri, nel cuore del centro storico proponiamo in affitto un locale commerciale situato al piano rialzato, perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e completamente ristrutturato, ideale per studi professionali (medici, legali, tecnici) attività commerciali, servizi alla persona o centri estetici. Il locale è dotato di un ingresso diretto e comodo, due spaziose stanze che possono essere adattate alle esigenze di diverse attività e un bagno. Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica G