Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Velletri a 4.000 € mese (cod.63cc452d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Velletri - 63cc452d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABBICASA IMMOBILIARE DI PASQUINO SAPIENZA
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
VELLETRI - Viale dei Volsci, adiacente tutti i principali servizi, proponiamo in affitto locale commerciale C/1 in ottimo stato, posto al piano terra di 160 mq composto da una stanza e un bagno. Inoltre dispone di quattro vetrine. Seguici sulla pagina facebook ABCASA per tutte le nostre migliori proposte immobiliari