Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tolfa a 25.000 € (cod.6508da7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tolfa - 6508da7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tolfa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tolfa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MAZZEI S.A.S. DI CELESTINI RAOUL
VIA AURELIA,308/310, Santa Marinella (RM)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A Tolfa a 300 mt dalla piazza principale, proponiamo in vendita centralissima ex stalla con possibilità di cambio di destinazione d'uso con vista stupenda sulla rocca ex stalla, di mq 60 su 2 livelli, con piccola corte esterna totalmente da ristrutturare APE G Euro 25.000/00 Tratt

