Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tivoli a 800.000 € (cod.6581e2ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tivoli - 6581e2ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terme.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA 2.0 DI VENTURA ENRICO
DESCRIZIONE
con terrazza edificio storico
Nel suggestivo centro storico di Tivoli, in Via Ponte Gregoriano, a pochi passi dai principali siti di interesse culturale e turistico della città, proponiamo in vendita un affascinante palazzo storico cielo-terra di grande pregio e potenziale. L’immobile si sviluppa su quattro livelli complessivi e rappresenta una soluzione ideale sia come investimento immobiliare sia per operazioni ricettive o residenziali di prestigio. Composizione dell’immobile: - Piano terra: 2 locali commerciali con accesso diretto su strada, in posizione di forte passaggio pedonale e turistico, 2 monolocali ed un magazzino. - Piani superiori: complessivamente cinque unità abitative di cui quattro con contratti di locazione attivi, garantendo redditività immediata per l'investitore. - Quarto piano: terrazzo panoramico con vista aperta e suggestiva sul contesto storico e paesaggistico circostante. La posizione è particolarmente strategica, a brevissima distanza dai principali servizi urbani cittadini, i mezzi di collegamento, ai punti di interesse culturale e turistico della città (FAI Villa Gregoriana, Villa D’este, Tempio della Sibilla e di Vesta, Tempio d’Ercole Vincitore) rendendo la proprietà estremamente interessante anche per attività ricettive come boutique hotel, B&B o residenze turistiche. Proponiamo una proprietà unica nel suo genere, perfetta per chi desidera investire nel cuore di una delle località più affascinanti del Lazio. €800.000,00 Per informazioni e visite contattateci al 3273281883 3388449030

