Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tivoli a 189.000 € (cod.65465e68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tivoli - 65465e68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terme.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILCASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con posto auto con cantina con cucina abitabile con ascensore da ristrutturare
Proponiamo in vendita trilocale di ampia metratura, circa 100 mq. L'immobile è sito al terzo piano di una palazzina in cortina con ascensore. La composizione della casa è la seguente: salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e doppio balcone. L'appartamento, si presenta da ristrutturare. Possibile acquistare( € 10.000) anche un piccolo box di 11 mq circa, utile sia come uso cantina che come rimessa moto o smart


