Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tivoli a 245.000 € (cod.6531de3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tivoli - 6531de3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con posto auto con giardino di nuova costruzione
Nella zona residenziale piu elegante di Tivoli, via Gallotti, proponiamo in vendita in complesso residenziale e tranquillo, una villa sviluppata su tre livelli, costituita da un ampio piano terra salone,cucina abitabile,bagno,camera e doppia corte esterna privata,piano seminterrato di 100 mq c.a.,al quale si accede da ingresso pedonale e carrabile, attualmente strutturato come unico ambiente con predispozione angolo cottura,bagno,spazio lavanderia, piano superiore camera patronale,camerettta,bagno e balconcino panoramico. L'immobile attualmente allo stato grezzo, è fornito già di predisposizione per impianti idraulici, elettrici che garantiscono un eccelente isolamento termico ed acustico, infissi doppio vetro, portone blindato,basculante per il box auto. La posizione è strategica, in un contesto residenziale elegante al tempo stesso centrale,vicino scuole,supermercati,negozi,ristoranti e la via Tiburtina Valeria

