Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tivoli in zona Terme a 169.000 € (cod.652f26ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tivoli in zona Terme - 652f26ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Terme.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Terme pressi Via Tiburtina) è pari a
1.730 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re/Max Capital
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare
GUIDONIA - SETTEVILLE - VIA BELLI. In un palazzo in cortina, proponiamo un appartamento al piano terra, con affaccio da primo piano, composto da: ampio disimpegno con salone a vista, cucina abitabile, camera, cameretta e studiolo, un bagno. Un balcone grande e vivibile corre lungo tutti gli ambienti principali della casa. L'immobile è DA RISTRUTTURARE. Le utenze sono staccate. Ha un affaccio aperto (nessun palazzo davanti) ed un'esposizione che garantisce luce tutto il giorno. Internamente ha una superficie commerciale di 119 metri quadrati. Offre ampi spazi per una famiglia o per chi desidera avere un po' di spazio in più. La posizione è in una zona tranquilla e silenziosa, vicino a mezzi di trasporto, scuole e a due passi dalla via Tiburtina. Le spese condominiali ammontano a 75 euro al mese. Riscaldamento centralizzato. Incluso nel prezzo un box di 15 mq. Ampia metratura ad un ottimo prezzo. Fissa la tua visita per l'open house del 20/12. Chiama subito per avere ulteriori informazioni

