Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tivoli in zona Villa Adriana (cod.64faf204)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tivoli in zona Villa Adriana - 64faf204.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Tivoli
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Adriana.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Adriana) è pari a 
		1.560 €/m² che la rende la più economica della città .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+8,66%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              