Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tivoli in zona Terme a 119.000 € (cod.6476d591)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tivoli in zona Terme - 6476d591.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Terme.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Terme pressi Via Tiburtina) è pari a
1.735 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA 3.0
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con angolo cottura
Tivoli terme, si propone la vendita di un attico sito al terzo piano di una palazzina in buono stato, con un mini condominio. L’immobile all’interno si compone di un ampio e luminosissimo salone con un comodo angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con finestra e un ampio terrazzo di 350 mq circa perimetrale. L’immobile si trova in posizione ottimale vicinissimo alla stazione ferroviaria di Tivoli terme, a pochi passi dalla Via Tiburtina e vicino a tutti i servizi di primaria necessit