Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Tivoli a 35.000 € (cod.6457df0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tivoli - 6457df0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VIA ANTONIO DEL RE - LOCALE C/1 30 MQ CA Abbiamo il piacere di proporvi in vendita e in locazione un locale commerciale C/1 di 30mq ca sito nella zona di Via Antonio del Re, a pochi passi dal Tribunale e dai maggiori servizi della zona. Parliamo di un locale commerciale in buono stato di manutenzione interna, composto da un unico ambiente e bagno e antibagno. Il locale è perfetto per chi è alla ricerca di una piccola metratura ma in posizione strategica. Disponibile anche per la locazione ad 450/mese. E' visitabile da subito ed è libero all'interno. Cosa aspetti? Chiamaci per fissare un appuntamento allo 0774405723 oppure scrivici su Whatsapp al 3475041280, e se hai bisogno di una consulenza per il mutuo gratuita e senza impegno, non esitare a contattarci