Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Tivoli in zona Villaggio Adriano (cod.644182d0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Tivoli in zona Villaggio Adriano - 644182d0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Adriana, mentre la zona di Villaggio Adriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Tivoli (RM)
Zona OMI:
D2 (VILLA ADRIANA - PONTE LUCANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 18 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Real home srls

Real home srls

Via empoliana 64, Tivoli (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - La Real Home agenzia immobiliare propone in vendita un terreno agricolo a Tivoli in zona Colli di Santo Stefano. Il terreno di 2480 Mq risulta essere completamente pianeggiante e privo di recinzione

  • immobiliare.it